VIDEO

Approfondimenti pratici sull’utilizzo dei prodotti Globus per BEAUTY, WELLNESS & SPA

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

Rassodamento
glutei

Globus TECAR Beauty è una metodica non invasiva e indolore che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo, la lassità e migliora la qualità della pelle del viso e del corpo. Utilizza la tecnologia Capacitiva e Resistiva monopolare, tecnologia estremamente nota in ambito Medicale per i suoi effetti sulla stimolazione e sulla rigenerazione tissutale.

Riduzione adipe, grasso, addome e fianchi

Per un programma di riduzione adipe, grasso, addome e fianchi, dall’atlante selezioniamo la zona desiderata, ad esempio fianchi e addome, e selezioniamo il programma RIDUZIONE ADIPE. Qui compaiono i parametri, la descrizione e le immagini che ci guidano nello svolgimento del trattamento. In questo caso si tratta di un programma con due fasi, La prima in modalità capacitiva per attivare i tessuti superficiali, e la seconda in modalità resistiva per raggiungere gli strati adiposi profondi poco vascolarizzati. La pelle deve essere pulita e detersa, senza residui oleosi o di altre creme che potrebbero ostacolare il trasferimento energetico.

Anti age viso, lifting viso, massaggio rughe e contorno occhi

Per un programma Anti-age viso, con Tecar Beauty abbiamo diverse opzioni di trattamento. Dal menù PREDEFINITI possiamo facilmente selezionare la sezione RINGIOVANIMENTO VISO E DECOLLETE’, all’interno della quale possiamo scegliere un protocollo in base all’età della persona. Oppure dal menù ATLANTE, nell’area VISO, abbiamo opzioni specifiche di trattamento come:
– RUGHE
– CONTORNO OCCHI
– CICATRICI DA ACNE
– LIFTING
– CUPEROSE
– O semplicemente un MASSAGGIO RILASSANTE.

Soluzione
alla cellulite

Tecar Beauty agisce sia sulle cause che sulle conseguenze di questo diffusissimo inestetismo grazie a 3 azioni combinate:
1. La riattivazione del metabolismo cellulare con una potente vascolarizzazione e ossigenazione tissutale
2. La stimolazione della Lipolisi
3. Il trattamento specifico delle densificazioni connettive fibrose.